
Informazioni utili
L'assistenza
Chi sceglie Calciavacanza, ha sempre a disposizione un servizio di assistenza efficace e tempestivo in ogni fase del soggiorno. Al momento della partenza, viene fornita assistenza ai partecipanti ed eventuali accompagnatori per il disbrigo delle pratiche di imbarco e per ogni necessità. Durante l'intera durata della vacanza, il personale di Calciavacanza e’ sempre a disposizione dei partecipanti, al fine di rendere altamente sicuro il loro soggiorno.
Il Viaggio
I nostri programmi prevedono viaggi con voli di linea. È anche possibile organizzare il viaggio per la località prescelta in treno o in pullman: in tutti i casi è necessario richiedere un preventivo ad hoc ai nostri uffici commercial. I partecipanti, sono pregati di attenersi scrupolosamente al programma di viaggio, che verrà inviato loro alcuni giorni prima della partenza.
Programma di Viaggio
Per tutte le informazioni relative al viaggio (date definitive di partenza e rientro, orari e dettagli sui voli, indirizzo della sistemazione prescelta e altre indicazioni utili), verrà spedito il programma di viaggio. Qualsiasi variazione sarà comunicata immediatamente da Calciavacanza.
Documenti di Viaggio
-
Carta di identità in corso di validità
-
Passaporto (consigliata validità residua di almeno 6 mesi al momento del termine dell’esperienza
con Calciavacanza)
-
Modulo di affido (solo per i minori di anni 14)
È RESPONSABILITÀ DEL PASSEGGERO:
-
Assicurarsi di avere con sé la corretta documentazione in originale per il viaggio, inclusi eventuali visti di ingresso. A coloro che non dispongano dei necessari documenti, sarà negato l’imbarco ai sensi delle leggi sull’immigrazione;
-
Produrre e avere con sé la documentazione sanitaria ed eventuali altri documenti richiesti ai viaggiatori dalle norme governative. Per informazioni più dettagliate e ufficiali, vi invitiamo a consultare la pagina Documenti di Viaggio sul sito Viaggiare Sicuri del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, il sito www.poliziadistato.it oppure rivolgervi alle questure di appartenenza. I passeggeri con documenti non italiani devono rivolgersi all’ambasciata del Paese di destinazione per verificare l’eventuale richiesta di ulteriori visti o documenti. Tali procedure sono spesso lunghe: invitiamo a verificarne i tempi di attesa. NB: Le normative relative ai documenti necessari per i viaggi sono in continuo aggiornamento. Sarà nostra premura comunicare per tempo le corrette informazioni.
TI RICORDIAMO INOLTRE CHE:
-
Durante l’iscrizione online verrà richiesto l’inserimento dei dati del documento (carta di identità o passaporto, a seconda del Paese di destinazione) che il partecipante utilizzerà per l’esperienza, pertanto valido al momento della partenza e per tutta la durata del soggiorno. Non dovranno essere inseriti documenti con data di scadenza anteriore al rientro dell’esperienza con Calciavacanza o documenti già scaduti. È possibile comunque procedere al completamento dell’iscrizione e caricare in seguito il documento richiesto, se non disponibile o in fase di rinnovamento.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
I pagamenti devono essere effettuati con la seguente modalità: Bonifico Bancario intestato a: CALCIAVACANZATRAVEL&SPORT
Piazza IV Novembre, 22, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
IBAN IT51L0306920705100000062864
BIC - BICTITMM